Piani di abbonamento

Slymetrix Analytics è GRATUITO per tutti sino al raggiungimento delle 10.000 pageviews al mese. Una volta raggiunto tale limite, deve essere acquistato un piano che incrementi il volume mensile delle pageviews. 
Il sistema vi notificherà via e-mail quando sta per scadere il volume di traffico del vostro piano. Senza attivare un piano maggiore, il sistema smetterà di registrare gli eventi, compromettendo quindi i valori statistici della piattaforma.
Pertanto assicuratevi sempre di avere un piano che copra abbondantemente le vostre necessità in termini di pageviews mensili.

Dalla dashboard che appare dopo aver fatto il Login, in alto a destra, si trova il “Plans”. Clickate per accedere alla pagina con il configuratore piani. Nella pagina successiva, apparirà una linea con un cursore arancione. Spostandolo in orizzontale si può individuare il piano che si adatta meglio alle proprie esigenze, in relazione quindi al volume di pageviews al mese. Con questa semplice operazione, vengono mostrati anche i prezzi di abbonamento mensile e annuale relativi ad ogni singolo piano.

Scelta l’opzione ideale, procedere cliccando sul bottone in rosso sotto al configuratore per accedere al checkout.  Nella pagina di checkout prima di tutto dovrete inserire la vostra carta di credito ed agganciarla alla piattaforma. La procedura vi aprirà la finestra di controllo pagamento online della vostra banca. Completata la procedura, la carta resterà registrata nella piattaforma Stripe (integrata in Slymetrix) per i rinnovi automatici dei piani. Inserite i dati di fatturazione e a lato sarà presente un riassunto dell’ordine. Procedete con il checkout cliccando nel bottone verde a destra.